• Vendita

    • Affitto

Villetta di nuova costruzione

Collina d'Oro, Agra, Svizzera

1'890'000 CHF

  • Space
  • Space
  • Space
  • Space

2017 245 m² 5 Vani 2 Giardino privato

Villetta monofamiliare indipendente costruita nel comune di Agra, in posizione panoramica. Uno spazioso atrio d’ingresso dotato di armadi a muro introduce a due stanze da letto con bagno indipendente. La camera padronale dispone di un ampio guardaroba e grazie alla sua forma ed orientamento consente di godere della vista del…

Terrazza

Villetta monofamiliare indipendente costruita nel comune di Agra, in posizione panoramica. Uno spazioso atrio d’ingresso dotato di armadi a muro introduce a due stanze da letto con bagno indipendente. La camera padronale dispone di un ampio guardaroba e grazie alla sua forma ed orientamento consente di godere della vista del lago da più punti generando scorci sempre diversi.

La zona giorno ha caratteristiche di “open-space” dove cucina, zona pranzo e soggiorno possono essere modulati secondo il gusto di chi abita gli spazi.

Anche in questo caso una rientranza della facciata crea una terrazza esterna coperta che relaziona il giardino esterno con gli spazi giorno interni.

Un servizio ospiti affianca il corpo scala che conduce alla seconda zona notte dove si trova una stanza da letto con servizio indipendente che, viste le sue dimensioni generose, può essere usata anche come locale hobby.

Lavanderia e cantina completano la dotazione del piano.

Nello specifico i 245 mq commerciali includono: villetta di 218mq, terrazza di 7 mq, giardino orizzontale di 60 mq, giardino verticale di 204 mq e cantina/zone di servizio di 19 mq.

2 parcheggi corredano la villetta. Prezzo 50’000 chf ognuno (non inclusi nel prezzo).

La nostra agenzia immobiliare propone altre ville in vendita a Lugano e dintorni. Contattaci e ti daremo ulteriori informazioni a riguardo.

 

SUL COMPLESSO RESIDENZIALE:

Complesso residenziale di otto ville indipendenti, situato ad Agra, sulla splendida Collina d’Oro, immerso nel verde e nella tranquillità. L’inserimento è composto da otto ville indipendenti, di cui sette monofamiliari e una bifamiliare, disposte su due allineamenti e servite da un’autorimessa interrata.
Le singole unità abitative sorgono su un bellissimo terreno orientato ad est con vista aperta a 180 gradi, godono di un buon soleggiamento e della vista parziale sul Lago di Lugano.

Ogni abitazione volge verso un orizzonte disegnato tra il Monte San Salvatore, Carona e la collina dell’Arbostra, possiede un giardino terrazzato su cui si affacciano il soggiorno ed un portico esterno.

Strutture, finiture ed impianti delle otto ville sono di ottima qualità e cura. I serramenti esterni sono in legno-alluminio, i pavimenti in pietra naturale, legno e ceramica. L’impianto di riscaldamento é alimentato da una caldaia a gas. Ogni abitazione é riscaldata attraverso un sistema di serpentine gestite da un contatore autonomo.

Sono inoltre previsti due posti auto per ogni abitazione.

Da Agra si raggiungono con facilità le zone commerciali del Pian Scairolo, le entrate dell’autostrada Milano – Chiasso – Zurigo ed il centro di Lugano. La posizione é privilegiata e comoda.

Leggi tutto

Spazi ampi e moderni

La zona giorno ha caratteristiche di “open-space” dove cucina, zona pranzo e soggiorno possono essere modulati secondo il gusto di chi abita gli spazi. Nella villa si puo’ godere della vista lago da piu’ scorci.

La Collina d'Oro

La villa si erge sulla prestigiosa e soleggiata Collina d’Oro, una zona residenziale e tranquilla ed allo stesso tempo vicina ai servizi e alla città di Lugano.

Condividi questo immobile

Planimetrie

- clicca per ingrandire -

Aggiungilo ai preferiti

Contattaci



Accetto la norme sulla privacy di questo sito web.

  • Cerca
    • Vendita

    • Affitto