Immobile non più disponibile!
Prova a cercare qualcosa di simile.
1977 60 m² 2.5 Vani 1 1 1
Appartamento ammobiliato di 2.5 locali situato a soli 500 metri dal lago, in posizione pianeggiante e nei pressi di negozi, ristoranti, caffetterie e servizi. Ottima soluzione per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare. Attualmente infatti l’appartamento viene locato con successo su piattaforme di affitti brevi. Questo immobile è…
Terrazza
Appartamento ammobiliato di 2.5 locali situato a soli 500 metri dal lago, in posizione pianeggiante e nei pressi di negozi, ristoranti, caffetterie e servizi.
Ottima soluzione per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare. Attualmente infatti l’appartamento viene locato con successo su piattaforme di affitti brevi.
Questo immobile è anche una soluzione per coloro che ricercano un’abitazione nei pressi di tutti i servizi o una residenza secondaria in Ticino.
Gli ambienti interni sono così disposti: atrio d’ingresso con spazio per un guardaroba, ampio soggiorno con accesso ad una loggia, cucina separata, camera e bagno.
Il condominio è stato edificato nel 1977. Grazie al cospicuo fondo di rinnovamento, sono stati programmati i lavori per rinnovare l’edificio ed adeguarlo ai canoni edilizi più contemporanei.
1 cantina inclusa nel prezzo di vendita. 1 posto auto esterno disponibile a 25’000 chf.
MISURE
Appartamento: 60 mq
Terrazza: 8 mq
Superficie commerciale: 64 mq
Rif: V-LG-VIG-CHI-28
Per maggiori informazioni su questo appartamento ammobiliato 2.5 locali a 500 metri dal lago in vendita a Lugano o per altri appartamenti, case o ville a Lugano o in Ticino, contatta subito la nostra agenzia immobiliare!