• Vendita

    • Affitto

Casa bifamigliare con giardino nel nucleo di Grancia

Grancia, Svizzera

800'000 CHF

  • Space
  • Space
  • Space
  • Space
  • Space
  • Space

1986 280 m² 8.5 Vani Giardino privato

Casa bifamigliare con giardino nel nucleo di Grancia, suddivisa in due appartamenti di 4.5 locali ognuno, per un totale di 280 mq. Un’abitazione con uno stile tradizionale ticinese: caratteristici pavimenti in cotto monocottura posato in diagonale, porte interne in legno massiccio originale, accoglienti travi portanti a vista nel sottotetto, cantina…

Casa bifamigliare con giardino nel nucleo di Grancia, suddivisa in due appartamenti di 4.5 locali ognuno, per un totale di 280 mq.

Un’abitazione con uno stile tradizionale ticinese: caratteristici pavimenti in cotto monocottura posato in diagonale, porte interne in legno massiccio originale, accoglienti travi portanti a vista nel sottotetto, cantina con soffitto a volta.

Ristrutturata completamente nel 1986 ed ulteriormente nel 2013, questa abitazione è attualmente suddivisa in due appartamenti, di due piani ognuno, con accesso comune.

Al piano terreno si trova la zona giorno del primo appartamento, con cucina separata, salone con camino, bagno con lavanderia, ripostiglio e cantina. Dal salone si accede al giardino privato di circa 130 mq, con prato verde circondato da tuje, ortensie e piccoli arbusti, una parte pavimentata in granito ed una casetta per gli attrezzi e ripostiglio.

La zona notte è al primo piano ed è composta da tre camere ed un bagno con vasca.

Il secondo appartamento si sviluppa al terzo e quarto piano, dove troviamo rispettivamente la zona notte, composta da tre camere ed un bagno, e la zona giorno, con salone, cucina separata e ripostiglio/lavanderia. L’ultimo piano ha caratteristici ed accoglienti travi portanti a vista.

Questa casa di nucleo bifamigliare è un ottimo investimento. Attualmente il secondo appartamento è affittato e consente un’entrata mensile di 1.200 chf.

Le finestre sono in legno, i bagni sono rivestiti in piastrelle con disegno marmo bianco/grigio, il riscaldamento è a pavimento con serpentine elettriche al piano terreno e piastre elettriche riscaldanti agli altri piani.

La casa non ha parcheggi propri, tuttavia sono disponibili a tempo indeterminato e gratuitamente, i parcheggi comunali presenti a pochi metri dall’abitazione.

La posizione è particolarmente comoda per la vicinanza ai centri dello shopping di Lugano e agli accessi autostradali. Tuttavia, essendo una casa di nucleo, rimane in una zona tranquilla.

Rif. V-VM-GRA-5

Contattaci per visitare questa casa bifamigliare con giardino nel nucleo di Grancia!

Leggi tutto

Tipico stile ticinese

Un’abitazione con uno stile tradizionale ticinese: caratteristici pavimenti in cotto monocottura posato in diagonale, porte interne in legno massiccio originale, accoglienti travi portanti a vista nel sottotetto, cantina con soffitto a volta.

Giardino privato

La casa dispone di un giardino privato di circa 130 mq, con prato verde circondato da tuje, ortensie e piccoli arbusti, una parte pavimentata in granito ed una casetta per gli attrezzi e ripostiglio.

Condividi questo immobile

Planimetrie

- clicca per ingrandire -

Località

Grancia – Svizzera

Grancia è un piccolo comune alla periferia di Lugano, particolarmente vicino alle principali vie di comunicazione, quali l’autostrada e la…

Grancia è un piccolo comune alla periferia di Lugano, particolarmente vicino alle principali vie di comunicazione, quali l’autostrada e la strada cantonale, come pure ai più importanti centri dello shopping dell’area di Lugano.

Leggi tutto

Aggiungilo ai preferiti

Contattaci



Accetto la norme sulla privacy di questo sito web.

  • Cerca
    • Vendita

    • Affitto