• Vendita

    • Affitto

Investire in appartamenti da affittare. Spazi ideali per famiglie.

Torricella-Taverne, Svizzera

Prezzo su richiesta

  • Space
  • Space
  • Space
  • Space
  • Space
  • Space

2019

Investire in appartamenti da affittare è una scelta spesso condivisa da investitori che confidano nella ‘sicurezza del mattone’. Proponiamo una palazzina di reddito di nuova costruzione facente parte di un progetto immobiliare che prevede 2 edifici gemelli. La residenza nasce nel comune di Torricella-Taverne, ai piedi di un bosco incontaminato,…

In costruzione

Investire in appartamenti da affittare è una scelta spesso condivisa da investitori che confidano nella ‘sicurezza del mattone’.

Proponiamo una palazzina di reddito di nuova costruzione facente parte di un progetto immobiliare che prevede 2 edifici gemelli.

La residenza nasce nel comune di Torricella-Taverne, ai piedi di un bosco incontaminato, a due passi dalla strada Cantonale di cui ne gode le comodità ma non ne percepisce i rumori, trovandosi in un contesto riservato e tranquillo. Nelle vicinanze sono presenti l’asilo, le scuole elementari e medie, supermercati, ufficio postale, banca, stazione ferroviaria. Lugano dista appena 4 km ed è in progetto l’apertura di una nuova uscita autostradale a soli 500 mt.

L’insediamento prevede la costruzione di 2 palazzine di 11 appartamenti ognuna, distribuiti su un totale di 4 piani. Le singole unità abitative hanno varie metrature, con ampi giardini ad uso esclusivo per gli appartamenti al piano terra e terrazzi coperti, dove potersi godere la tranquillità del luogo, ai piani superiori. Gli appartamenti al piano attico presentano accoglienti e caratteristici soffitti mansardati.

Al piano interrato trovano posto i parcheggi per auto, moto e biciclette, le cantine, il rifugio e 2 lavanderie comuni.

Un’ampia area verde comune è attrezzata con giochi per i più piccoli.

Consegna prevista nella primavera del 2019.

La costruzione è stata progettata in conformità ai requisiti di risparmio energetico CECE A che garantiscono prestazioni energetiche di alto livello aumentando il comfort abitativo con un’attenzione particolare ai consumi.

La produzione di calore avviene attraverso termopompe aria-acqua e pannelli solari, mentre la distribuzione del calore è possibile grazie a serpentine a pavimento. Ogni unità immobiliare è provvista di un contatore separato dei consumi.

Particolare attenzione è stata riservata anche all’impianto elettrico che sfrutta le potenzialità del sistema “Zeptrion”, ossia una gestione che consente agli inquilini alcune prestazioni domotiche, di configurare differenti scenari di illuminazione e di controllare in modo automatico alcune funzioni anche da remoto. La fibra ottica è distribuita in tutti gli appartamenti.

Sono stati eseguiti tutti gli accorgimenti necessari per garantire un ottimale isolamento termico e acustico, sia verso l’esterno che tra le singole unità immobiliari, con l’obiettivo di garantire un comfort abitativo di alto livello.

Tutti i posti auto dell’autorimessa sono predisposti per la carica di un’auto elettrica, mentre le cantine e le lavanderie comuni sono dotate di impianto di ventilazione meccanica.

Le finiture esterne sono state studiate per garantirne una facile manutenzione nel tempo e pertanto tutte le pareti soggette a dilavamento sono rivestite in grès effetto pietra. I serramenti sono in PVC/alluminio con tripli vetri.

Gli appartamenti hanno ampie vetrate e parapetti in cristallo senza montanti, per regalare un’ampliata percezione degli spazi. Tuttavia la privacy è garantita da un’attenta progettazione dei coni visivi tra le differenti unità immobiliari.

Gli spazi sono luminosi e moderni, secondo le ultime tendenze abitative.

Internamente il livello di finiture è medio-alto, con pavimentazioni in grès di ampio formato per le zone giorno e in parquet per le zone notte, sanitari e rubinetterie delle migliori marche, cucine moderne di ottimo livello, porte laccate e portoncini blindati.

Questo progetto risulta essere un ottimo investimento immobiliare poiché gli appartamenti sono di nuova costruzione e le tecniche edilizie impiegate sono all’avanguardia, la suddivisione interna degli spazi li rende facili da affittare, il prezzo/mq è particolarmente interessante anche in caso di eventuale rivendita. La posizione tranquilla e allo stesso tempo ben servita è una meta ambita da famiglie.

La nostra agenzia immobiliare House and Trade (www.houseandtrade.com) propone altri investimenti immobiliari e palazzine a reddito a Lugano e dintorni. Contattaci per conoscere i dettagli finanziari e valutare il potenziale di redditività.

Leggi tutto

Località

Torricella-Taverne – Svizzera

Torricella-Taverne è un comune del distretto di Lugano che racchiude i due nuclei abitativi di Torricella e Taverne, circondati dal…

Torricella-Taverne è un comune del distretto di Lugano che racchiude i due nuclei abitativi di Torricella e Taverne, circondati dal vasto territorio boschivo che si estende su oltre il 60% della superficie totale.
Il comune è posizionato su arterie importanti di collegamento nord-sud. I collegamenti sono agevolati anche dalla presenza della linea ferroviaria.

Ciò ha favorito oltre ad insediamenti residenziali, anche quelli industriali, che hanno migliorato l’economia e lo sviluppo del territorio.

Sono presenti le scuole dall’asilo alle medie, supermercati, ufficio postale, banca, ecc. Lugano dista appena 4 km ed è in progetto l’apertura di una nuova uscita autostradale a soli 500 mt.

Hai deciso di investire in appartamenti da affittare a Torricella-Taverne o vuoi valutare altri investimenti immobiliari? Contatta i nostri consulenti!

Leggi tutto

Aggiungilo ai preferiti

Contattaci



Accetto la norme sulla privacy di questo sito web.

[recaptcha class:recaptcha_box]

  • Cerca
    • Vendita

    • Affitto