• Vendita

    • Affitto

Villa con meravigliosa e dominante vista lago

Carona, Svizzera

1'300'000 CHF

  • Space
  • Space
  • Space
  • Space
  • Space

1973 200 m² 6.5 Vani 4 3 2/3 Giardino privato

Villa con meravigliosa e dominante vista lago

Villa con meravigliosa e dominante vista lago a Carona, con giardino e piscina, tra le nostre case in vendita a Lugano e dintorni. Situata in una zona protetta dove non è consentito edificare altre abitazioni e accessibile solamente attraverso una strada privata, questa villa è ideale per chi ambisce a…

Vista lago Piscina

Villa con meravigliosa e dominante vista lago a Carona, con giardino e piscina, tra le nostre case in vendita a Lugano e dintorni.

Situata in una zona protetta dove non è consentito edificare altre abitazioni e accessibile solamente attraverso una strada privata, questa villa è ideale per chi ambisce a privacy e tranquillità, oppure per chi desidera una casa vacanza immersa nella natura.

La casa è circondata da un giardino ben piantumato, dove è incastonata una grande piscina. All’esterno vi è anche un grande terrazzo scoperto da dove è possibile ammirare un panorama incantevole a 180° sul lago e sulle vette della catena alpina.

La casa, edificata su un terreno di 807 mq, si sviluppa su due livelli fuori terra per un totale di circa 200 mq calpestabili.

Gli ambienti interni sono stati originariamente suddivisi in modo tale da accogliere agevolmente anche due nuclei famigliari. Al piano terra si trovano un grande salone con camino e balcone, la cucina separata abitabile, due camere e due bagni. Al piano superiore si ritrova una simile struttura: grande salone/lounge, cucina separata, spaziosa camera con cabina armadio, bagno completo con vasca e spazio sottotetto allestito con comodi armadi.

Annesso alla casa vi è un garage e sul piazzale antistante è possibile posteggiare altre 2 auto. Vi sono inoltre un locale caldaia ed una cantina che potrebbe essere adibita a tavernetta.

Questa villa è stata costruita nel 1973. Nel 2019 sono stati completamente rifatti tetto e facciate esterne. Gli interni, sebbene siano ben tenuti, potrebbero essere rivisitati secondo i dettami delle tendenze più moderne e donare a questa villa una bellezza invidiabile.

Vi è la possibilità di aumentare la superficie edificata di circa il 30%.

I punti di forza di questa proprietà sono indubbiamente la vista dominante sul lago, la posizione tranquilla e nella natura. In 5 minuti è possibile raggiungere il vicino Parco di San Grato e in soli 20 minuti si è ai piedi dell’Alpe Vicania.

MISURE

Superficie abitazione: 200 mq

Superficie terreno: 807 mq

Rif.:V-SF-CAR-8

Leggi tutto

Planimetrie

- clicca per ingrandire -

Località

Carona – Svizzera

CARONA Carona è un quartiere svizzero della città di Lugano, di soli 915 abitanti. Situato ai piedi del Monte San…

CARONA

Carona è un quartiere svizzero della città di Lugano, di soli 915 abitanti.

Situato ai piedi del Monte San Salvatore, questo villaggio, oltre alla sua splendida posizione panoramica, vanta un ricco patrimonio artistico e culturale. Passeggiando tra le stradine del nucleo, si incontrano edifici religiosi e dimore del passato sapientemente decorate.

Carona offre ai suoi abitanti e ai suoi numerosi visitatori molte possibilità per godere di attività all’aria aperta, tra cui una piscina olimpionica aperta durante l’estate, un campo da calcio, due campi da tennis, numerosi sentieri per escursioni nella natura e il magnifico Parco botanico San Grato.

Hai deciso di acquistare questa villa con meravigliosa e dominante vista lago a Carona? Allora contatta i consulenti della nostra agenzia immobiliare!

Per altre case in vendita a Lugano e dintorni, visita la pagina dedicata o non esitare a chiamarci!

Leggi tutto

Aggiungilo ai preferiti

Contattaci



Accetto la norme sulla privacy di questo sito web.

  • Cerca
    • Vendita

    • Affitto