• For sale / For rent

    • For sale

    • For rent

Appartamento 3.5 locali in affitto a Davesco

Davesco-Soragno, Svizzera

2'000 CHF


Immobile non più disponibile!

Prova a cercare qualcosa di simile.

  • Filters
    • For sale / For rent

    • For sale

    • For rent


  • Appartamento 3.5 locali in affitto a Davesco
  • Appartamento 3.5 locali in affitto a Davesco
  • Appartamento 3.5 locali in affitto a Davesco
  • Appartamento 3.5 locali in affitto a Davesco

1988 70 m² 3.5 2 1 2

Appartamento 3.5 locali in affitto a Davesco, in una zona residenziale tranquilla, che consente di raggiungere facilmente Lugano, evitando il traffico più intenso. Situato al piano terra di una casa di sole due unità, l’immobile di circa 70 mq presenta ambienti così distribuiti: ampio soggiorno con accesso al portico e…

Appartamento 3.5 locali in affitto a Davesco, in una zona residenziale tranquilla, che consente di raggiungere facilmente Lugano, evitando il traffico più intenso.

Situato al piano terra di una casa di sole due unità, l’immobile di circa 70 mq presenta ambienti così distribuiti: ampio soggiorno con accesso al portico e al giardino privato, cucina semi abitabile, camera padronale, ulteriore camera da letto e bagno con vasca.

L’appartamento viene proposto arredato e l’intero mobilio, ad eccezione del materasso, può essere acquistato al prezzo di CHF 1’050, offrendo così una soluzione pronta da abitare.

Le finiture interne includono pavimenti in piastrelle nella zona giorno e in parquet nella zona notte, infissi in alluminio con doppi vetri. Il sistema di riscaldamento è garantito da una caldaia a gasolio con erogazione tramite serpentine a pavimento. È già installata la colonna lava-asciuga.

La proprietà dispone di 2 posti auto esterni scoperti.

La posizione di questo appartamento 3.5 locali in affitto a Davesco è particolarmente comoda per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla praticità: i principali servizi del quartiere sono facilmente raggiungibili, così come i collegamenti verso il centro di Lugano.

Disponibile dal 1 marzo 2026.

Animali ammessi.

MISURE
Appartamento: 70.00 mq circa
Giardino: 150.00 mq circa

SPESE MENSILI

Pigione: 2’000 CHF

Posti auto e spese incluse senza conguaglio.

Rif.: A-AP-DAV-PON-34A

Per maggiori informazioni su questo appartamento 3.5 locali in affitto a Davesco o per scoprire altri appartamenti in affitto a Lugano, chiama ora la nostra agenzia immobiliare.

Mehr lesen

Zum Favoriten hinzufügen

Kontaktieren Sie uns

    Ich akzeptiere die Datenschutzbestimmungen dieser Website.