Immobile non più disponibile!
Prova a cercare qualcosa di simile.
78.92 m² 3.5 Vani 2 1 1 Giardino privato
Appartamento 3.5 locali con giardino in vendita a Carona, in una palazzina di sole 6 unità, edificata in un’area residenziale soleggiata, immersa nel verde e affacciata sul lago di Lugano. Possibilità di acquisto come residenza secondaria. Situato al piano terra, l’immobile è stato completamente rinnovato nel corso degli ultimi anni….
Appartamento 3.5 locali con giardino in vendita a Carona, in una palazzina di sole 6 unità, edificata in un’area residenziale soleggiata, immersa nel verde e affacciata sul lago di Lugano.
Possibilità di acquisto come residenza secondaria.
Situato al piano terra, l’immobile è stato completamente rinnovato nel corso degli ultimi anni.
Gli ambienti interni sono suddivisi in: ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale, seconda camera e bagno con predisposizione per allaccio lavatrice. Lo spazio si estende ulteriormente grazie alla terrazza e al giardino privato.
L’appartamento è inserito nel contesto di una palazzina costruita negli 70 e si presenta in ottime condizioni grazie ai continui ammodernamenti effettuati nel corso degli ultimi anni. I serramenti sono in PVC con doppi vetri, la cucina è arredata con elettrodomestici di qualità, i pavimenti sono in gres. Tenda da sole a comando elettrico nel terrazzo. Il riscaldamento avviene con dei caloriferi collegati ad un impianto centralizzato alimentato a gasolio.
1 cantina è inclusa nel prezzo di vendita e 1 posto auto esterno a 25.000 CHF.
Possibilità di acquisto come residenza secondaria.
A disposizione dei residenti un grottino condominiale e una lavanderia comune.
La palazzina sorge in un’area collinare affacciata sul lago di Lugano e immersa nel verde, nelle immediate vicinanze si trovano i bellissimi sentieri del Monte San Salvatore e il Parco San Grato di Carona. A pochi passi è presente la fermata del trasporto pubblico. Il centro di Lugano dista circa 15 minuti in auto.
MISURE
Appartamento: 68.32 mq
Terrazza: 18 mq
Giardino: 43 mq
Superficie commerciale: 78.92 mq
Rif: V-BA-CAR-SAL-24
Per maggiori informazioni su questo appartamento con giardino in vendita a Carona o per altri appartamenti, case o ville in vendita nel Luganese, contatta la nostra agenzia immobiliare!









