Compravendita immobiliare, assicurazioni sugli immobili, analisi finanziarie personalizzate, investimenti a reddito, affitti. Scoprili tutti!

 

COMPRAVENDITA IMMOBILIARE

La nostra agenzia immobiliare nasce come divisione commerciale della Chiancianesi & Longoni, team iconico di promotori immobiliari nella Svizzera Italiana da oltre 20 anni. Mettiamo al tuo servizio la nostra esperienza consolidata grazie alla progettazione, realizzazione e vendita di centinaia di immobili nelle zone più suggestive del Ticino e di migliaia di mq di stabili artigianali e commerciali.

Per chi vende, il nostro staff si occuperà di fare un’analisi comparativa di mercato, di realizzare tutto il materiale di marketing necessario in modo professionale ed accattivante e di attivare campagne promozionali mirate sia sul web che su canali tradizionali. Abbiamo progettato e venduto centinaia di immobili!

AFFITTI

Da una parte ci impegnamo a trovare immobili da dare in locazione, dall’altra qualifichiamo gli inquilini per garantire ai proprietari pagamenti regolari e cura dell’abitazione.

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

Procacciamo palazzine da affittare con un buon rendimento, proponiamo transazioni immobiliari o altre proposte che mirano unicamente a valorizzare l’investimento dei nostri clienti. La nostra forza sono gli immobili progettati e realizzati direttamente da noi; possiamo infatti garantire prezzi agevolati al lancio di ogni nuovo cantiere.

CONSULENZE FINANZIARIE PERSONALIZZATE

Una consulenza finanziaria personalizzata con il nostro personale qualificato e certificato può aiutarti a fare un adeguato calcolo di sostenibilità, conoscere i vantaggi fiscali di cui puoi avvalerti e trovare le soluzioni che meglio si adattano alla tua situazione e conseguire il tuo sogno. Grazie a questo servizio molto spesso i nostri clienti si rendono conto di quanto sia fattibile acquistare un immobile nonostante non ne vedessero prima l’attuazione.

ASSICURAZIONI SUGLI IMMOBILI

Il nostro personale qualificato e certificato con diploma federale ti può seguire attraverso i passi necessari ad ottenere la copertura più idonea nell’ambito del ramo cose, ad esempio stabili, economia domestica, oltre ad un servizio finanziario quale il terzo pilastro, l’RC e la protezione giuridica.