2007 260 m² 6.5 Vani 5 3 6 Giardino privato
Grande casa unifamiliare con giardino e piscina in vendita a Bioggio, situata in una posizione tranquilla e soleggiata, con vista aperta sul verde e sul lago. L’abitazione di 6.5 locali si sviluppa su due livelli fuori terra, oltre a un piano seminterrato. Il piano terra ospita l’atrio d’ingresso, un grande…
Vista lago Piscina
Grande casa unifamiliare con giardino e piscina in vendita a Bioggio, situata in una posizione tranquilla e soleggiata, con vista aperta sul verde e sul lago.
L’abitazione di 6.5 locali si sviluppa su due livelli fuori terra, oltre a un piano seminterrato.
Il piano terra ospita l’atrio d’ingresso, un grande soggiorno con cucina a vista, uno studio, una camera matrimoniale, una seconda camera da letto e un bagno. Gli spazi interni si aprono verso l’esterno grazie al terrazzo e al curato giardino privato, impreziosito da una splendida piscina.
Al livello superiore si trova una spaziosa camera padronale caratterizzata da soffitti mansardati con travi a vista, accesso al balcone e bagno privato con vasca idromassaggio.
Il piano seminterrato accoglie il locale lavanderia con area stenditoio, la cantina e i locali tecnici. Sullo stesso livello è presente un ampio locale con ingresso indipendente e bagno, versatile e adatto come area hobby, ufficio o monolocale di servizio.
Completa il piano un grande garage che può ospitare fino a 3 automobili. Esternamente sono disponibili 3 ulteriori posti auto scoperti.
Costruita nel 2007 con materiali e finiture di qualità, la proprietà si presenta in ottimo stato di manutenzione. I pavimenti sono in marmo e parquet, mentre i serramenti in PVC con tripli vetri. Il riscaldamento è garantito da serpentine a pavimento alimentate da una termopompa. La cucina è ben accessoriata e dotata di elettrodomestici di qualità.
La casa si trova in una zona residenziale verde e riservata, a pochi minuti dall’accesso autostradale di Lugano Nord, a circa 10 minuti dal centro di Lugano e a 15 minuti dal confine italiano. Bioggio offre tutti i principali servizi, tra cui scuole, negozi, supermercati e ristoranti, garantendo un’elevata qualità di vita in un contesto ben collegato.
MISURE
Abitazione: 260 mq
Terreno: 530 mq
Rif.: V-CC-BIO-BAS-7
Per maggiori informazioni su questa casa unifamiliare con giardino e piscina in vendita a Bioggio o per organizzare una visita con un consulente, contatta ora la nostra agenzia immobiliare!
Località
Bioggio – Svizzera
Bioggio è un comune svizzero di circa 2.650 abitanti del Canton Ticino, nel distretto di Lugano. Bioggio è situato nel…
Bioggio è un comune svizzero di circa 2.650 abitanti del Canton Ticino, nel distretto di Lugano. Bioggio è situato nel Malcantone alle falde orientali del monte San Bernardo e presenta una struttura territoriale con importanti spazi boschivi e aree utilizzate a scopo agricolo. È privo di una zona industriale. Tuttavia a pochi minuti vi sono tutte le principali infrastrutture, collegamenti stradali e servizi cittadini.
La posizione è strategica: a pochi minuti dall’ingresso autostradale di Lugano Nord, a 10 minuti da Lugano e 15 minuti dall’Italia.
Il comune di Bioggio offre inoltre un notevole risparmio d’imposta grazie al vantaggioso moltiplicatore comunale tra i più bassi del Ticino (59%).
Per maggiori informazioni su questa casa unifamiliare con giardino e piscina in vendita a Bioggio o per altri appartamenti, case o ville, contatta subito la nostra agenzia immobiliare!









