2023 124.5 m² 3.5 Vani 2 2 1
Moderno appartamento 3.5 locali vista lago in vendita a Canobbio, inserito in un edificio di recente realizzazione dall’architettura contemporanea e a breve distanza dal centro di Lugano. L’abitazione, situata al secondo piano, si distingue per finiture di ottima qualità, una funzionale distribuzione degli spazi e ampie vetrate che garantiscono ambienti…
Terrazza
Moderno appartamento 3.5 locali vista lago in vendita a Canobbio, inserito in un edificio di recente realizzazione dall’architettura contemporanea e a breve distanza dal centro di Lugano.
L’abitazione, situata al secondo piano, si distingue per finiture di ottima qualità, una funzionale distribuzione degli spazi e ampie vetrate che garantiscono ambienti luminosi e una vista aperta. La zona giorno comprende un ampio soggiorno con cucina open space. La zona notte ospita la camera padronale con bagno en suite e cabina armadio, una seconda camera da letto, un ulteriore bagno e un pratico locale lavanderia. Tutti gli ambienti si aprono su una grande terrazza con vista aperta verso il lago di Lugano.
L’appartamento presenta finiture di alto standing, con pavimenti in parquet, una cucina moderna dotata di elettrodomestici alta qualità e infissi in alluminio con tripli vetri e lamelle motorizzate. La terrazza è equipaggiata con tende da solo avvolgibili a comando elettrico. Il riscaldamento e il raffrescamento sono garantiti da una pompa di calore, con distribuzione tramite serpentine a pavimento.
L’edificio, completato nel 2023, è stato sviluppato con particolare attenzione agli aspetti costruttivi e alle prestazioni energetiche. Sul tetto è installato un impianto fotovoltaico in grado di coprire oltre la metà del fabbisogno energetico dei residenti, contribuendo a ridurre consumi e impatto ambientale.
1 cantina è inclusa nel prezzo di vendita. È possibile acquistare 1 posto auto meccanizzato al prezzo di 90’000 chf.
L’appartamento fa parte della Residenza Corba III, un complesso residenziale situato nel comune di Canobbio, in una zona che permette di raggiungere facilmente a piedi scuole, negozi e servizi essenziali. Il centro di Lugano e le principali arterie stradali sono raggiungibili in pochi minuti d’auto, garantendo collegamenti rapidi e pratici.
MISURE
Appartamento: 102,00 mq
Terrazza: 45,00 mq
Superficie commerciale: 124,5 mq
Rif.: V-NA-CAN-BUL-1
Per maggiori informazioni su questo appartamento 3.5 locali vista lago in vendita a Canobbio o per scoprire altri appartamenti o case in vendita a Lugano, contatta ora la nostra agenzia immobiliare!
Località
Canobbio – Svizzera
Canobbio è un comune del distretto di Lugano molto attrattivo e in forte espansione, che sebbene posto a due passi…
Canobbio è un comune del distretto di Lugano molto attrattivo e in forte espansione, che sebbene posto a due passi dalla città, conserva la sua caratteristica di paese.
Per la sua posizione affacciata sul lago e la città, Canobbio viene chiamato “il balcone su Lugano”.
Il cuore del paese è il nucleo vecchio: le sue strade, i viottoli e le piazze tutti rinnovati, favoriscono l’incontro della gente anche grazie alla regolamentazione del traffico per favorire l’incontro della gente.
Ristoranti e bar animano il paese e sono conosciuti in tutta la regione.
Lo sviluppo delle zone abitate a Canobbio va di pari passo con l’aggiornamento e l’ampliamento dei servizi pubblici e delle strutture necessarie ai bisogni di una comunità in continua crescita.
Molti sono i momenti di incontro offerti alla comunità, dove si respira aria di festa e cordialità.
Per maggiori informazioni su questo appartamento 3.5 locali vista lago in vendita a Canobbio o per scoprire altri appartamenti o case in vendita a Lugano, contatta ora la nostra agenzia immobiliare!








