• Vendita / Affitto

    • Vendita

    • Affitto

Appartamento 4.5 locali con grande giardino in vendita a Sementina

Sementina, Svizzera

825'000 CHF


Immobile non più disponibile!

Prova a cercare qualcosa di simile.

  • Filtri
    • Vendita / Affitto

    • Vendita

    • Affitto


  • Appartamento 4.5 locali con grande giardino in vendita a Sementina
  • Appartamento 4.5 locali con grande giardino in vendita a Sementina
  • Appartamento 4.5 locali con grande giardino in vendita a Sementina
  • Appartamento 4.5 locali con grande giardino in vendita a Sementina
  • Appartamento 4.5 locali con grande giardino in vendita a Sementina
  • Appartamento 4.5 locali con grande giardino in vendita a Sementina

2027 122.43 m² 4.5 Vani 3 2 2 Giardino privato

Appartamento di 4.5 locali con grande giardino in vendita a Sementina, in una zona a poca distanza da Bellinzona. Soluzione ideale per famiglie con bambini. L’immobile si compone di atrio d’ingresso, spazioso soggiorno con cucina a vista e accesso alla terrazza, bagno, corridoio che conduce alla zona, camera padronale, due…

In costruzione

Appartamento di 4.5 locali con grande giardino in vendita a Sementina, in una zona a poca distanza da Bellinzona. Soluzione ideale per famiglie con bambini.

L’immobile si compone di atrio d’ingresso, spazioso soggiorno con cucina a vista e accesso alla terrazza, bagno, corridoio che conduce alla zona, camera padronale, due ulteriori camere e due bagni, di cui uno con allaccio per la lavatrice. Lo spazio si estende ulteriormente grazie al grande giardino privato.

L’appartamento è situato al piano terra di un moderno complesso residenziale in fase di costruzione e la consegna è prevista entro il mese di febbraio 2027. 

Le finiture interne sono moderne e  prevedono: serramenti in PVC con tripli vetri, cucina arredata con elettrodomestici di ultima generazione, pavimenti in piastrelle. Tende da sole a comando elettrico nelle terrazze.

Il riscaldamento e raffrescamento avviene attraverso serpentine a pavimento collegate ad un impianto centralizzato alimentato da una termo-pompa aria/acqua e con regolazione di temperatura all’interno dell’appartamento. Installazione di pannelli fotovoltaici.

1 cantina è  inclusa nel prezzo di vendita.

2 posti auto in autorimessa a 35.000 CHF ognuno.

A disposizione di tutti i condomini un giardino condominiale con area svago per bambini.

Il condominio si trova in una zona residenziale tranquilla a Sementina, a meno di 10 minuti in auto dal centro di Bellinzona. Nelle vicinanze, sono facilmente raggiungibili supermercati, attività commerciali, banca, fermata del trasporto pubblico e ristoranti. 

MISURE

Appartamento: 104 mq

Terrazze: 61.10 mq

Giardino: 303 mq

Superficie commerciale: 122.43 mq

RIF.: V-NS-SEM-PRA-9

Per maggiori informazioni su questo appartamento di 4.5 locali con grande giardino in vendita a Sementina o per altri appartamenti, case o ville in vendita in Ticino, contatta subito la nostra agenzia immobiliare!

Leggi tutto

Aggiungilo ai preferiti

Contattaci

    Accetto la norme sulla privacy di questo sito web.