2025 96 m² 3.5 Vani 2 2 Giardino privato
Appartamento all’ultimo piano in vendita a Isone, in una casa plurifamiliare in fase di ultimazione, composta di sole 3 unità, ognuna con ingresso indipendente. L’appartamento di 3.5 locali presenta ambienti così suddivisi: atrio d’ingresso con spazio per un comodo guardaroba, ampio soggiorno con cucina a vista e accesso alla terrazza,…
In costruzione Terrazza
Appartamento all’ultimo piano in vendita a Isone, in una casa plurifamiliare in fase di ultimazione, composta di sole 3 unità, ognuna con ingresso indipendente.
L’appartamento di 3.5 locali presenta ambienti così suddivisi: atrio d’ingresso con spazio per un comodo guardaroba, ampio soggiorno con cucina a vista e accesso alla terrazza, disimpegno dove è possibile installare la colonna lava-asciuga, camera matrimoniale con bagno privato, un’altra camera e bagno. L’appartamento dispone anche di un giardinettoprivato e di un ripostiglio.
La zona giorno è esposta a sud, pertanto beneficia di una illuminazione naturale per tutto il giorno.
Gli interni sono completamente personalizzabili. L’appartamento viene infatti consegnato allo stato grezzo avanzato, comprensivo di impianti, serramenti in pvc con tripli vetri e gelosie in metallo per l’oscuramento. Restano a carico dell’acquirente la fornitura e posa di cucina, pavimenti, rivestimenti, sanitari e porte interne.
L’impianto di riscaldamento è alimentato da una termopompa e la distribuzione avviene attraverso serpentine a pavimento. Installazione di pannelli fotovoltaici.
L’appartamento non dispone di posti auto di proprietà, tuttavia sono disponibili parcheggi comunali a pochi passi dall’abitazione.
La Residenza Isone è un nuovo edificio, in consegna prima dell’estate 2025, che si sviluppa su 3 piani, ognuno occupato per intero da un unico appartamento con ingresso indipendente.
La posizione di questo appartamento all’ultimo piano in vendita a Isone è nel cuore della montagna e della natura, con un paesaggio suggestivo che alterna boschi e verdi prati.
MISURE
Appartamento: 89.50 mq
Terrazza: 10.70 mq
Giardino: 40.60 mq
Superficie commerciale: 96.42 mq
Rif.: V-SC-ISO-STA-67-3
Sono disponibili nella stessa residenza altri appartamenti. Scoprili tutti cliccando qui!
Per maggiori informazioni su questo appartamento all’ultimo piano in vendita a Isone o per scoprire altri appartamenti, case o ville in vendita a Lugano, contatta ora la nostra agenzia immobiliare!
Località
Isone – Svizzera
Isone è un piccolo comune situato nel canton Ticino, nella regione del Luganese. È un borgo che si trova nel…
Isone è un piccolo comune situato nel canton Ticino, nella regione del Luganese. È un borgo che si trova nel cuore della montagna, circondato dalla natura, con un paesaggio suggestivo che alterna boschi e verdi prati.
Geograficamente, Isone è posizionato a circa 600 metri sul livello del mare, e confina con il comune di Lugano a ovest e con altre località montane del canton Ticino. Questo lo rende un punto di accesso ideale per chi desidera esplorare le valli e le montagne circostanti.
Oggi il comune, pur mantenendo un carattere rurale, è anche una destinazione per chi cerca tranquillità e una vita a contatto con la natura.
Per maggiori informazioni su questo appartamento all’ultimo piano in vendita a Isone o per scoprire altri appartamenti, case o ville in vendita a Lugano, contatta ora la nostra agenzia immobiliare!






