Immobile non più disponibile!
Prova a cercare qualcosa di simile.
108.68 m² 3.5 Vani 2 2
Appartamento vista lago in vendita a Lugano, in una zona comoda a tutti i servizi cittadini. Situato al terzo piano, l’immobile, di 3.5 locali, è composto da: atrio d’ingresso, spazioso soggiorno con cucina a vista e accesso ad un terrazzo vista sul lago, disimpegno, camera matrimoniale con bagno privato, seconda…
Vista lago
Appartamento vista lago in vendita a Lugano, in una zona comoda a tutti i servizi cittadini.
Situato al terzo piano, l’immobile, di 3.5 locali, è composto da: atrio d’ingresso, spazioso soggiorno con cucina a vista e accesso ad un terrazzo vista sul lago, disimpegno, camera matrimoniale con bagno privato, seconda camera e bagno. Le due camere condividono l’accesso ad un secondo terrazzo.
L’appartamento è inserito nel contesto di una palazzina degli anni ’60 e sono in corso dei lavori per realizzare una completa ristrutturazione.
Il riscaldamento avviene attraverso dei caloriferi collegati ad un impianto centralizzato alimentato da una caldaia a gasolio.
1 cantina è inclusa nel prezzo di vendita.
A disposizione di tutti i condomini vi è un magnifico tetto terrazza da cui si gode di una privilegiata vista sul lago di Lugano e sulla città. La palazzina dispone inoltre di un grazioso giardino ad uso comune, di una lavanderia condominiale e di un’area dedicata a parcheggi esterni per i residenti.
Nelle immediate vicinanze sono presenti negozi, scuole, ristoranti, supermercati ed altri servizi. A 200 metri dalla palazzina, inoltre, è presente la fermata dei mezzi pubblici.
MISURE
Abitazione: 97.85 mq
Terrazze: 21.66 mq
Superficie commerciale: 108.68 mq
Rif.: V-BD-LUG-COR-3
Per maggiori informazioni su questo appartamento 3.5 locali vista lago in vendita a Lugano o per altri appartamenti, case, ville, contatta subito la nostra agenzia immobiliare!





