Immobile non più disponibile!
Prova a cercare qualcosa di simile.
2023 117 m² 3.5 Vani 2 2 1
Attico in vendita a Montagnola in residenza di alto standing completata nel 2023 e dotata di sala fitness, giardino condominiale e caratteristico grottino. L’appartamento è situato al secondo ed ultimo piano e risulta molto luminoso grazie alle ampie vetrate che conducono alla grande terrazzaperimetrale, accessibile da tutti gli ambienti. Gli…
Attico in vendita a Montagnola in residenza di alto standing completata nel 2023 e dotata di sala fitness, giardino condominiale e caratteristico grottino.
L’appartamento è situato al secondo ed ultimo piano e risulta molto luminoso grazie alle ampie vetrate che conducono alla grande terrazzaperimetrale, accessibile da tutti gli ambienti.
Gli interni sono distribuiti su 3.5 locali: elegante soggiorno con cucina di design a vista, camera matrimoniale, una seconda camera da letto e due bagni. Un pratico disimpegno con armadio a muro integra la colonna lava-asciuga, offrendo comfort e praticità senza rinunciare all’estetica.
Le finiture riflettono l’eccellenza costruttiva della residenza: serramenti in alluminio termolaccato con tripli vetri e profilo slim, frangisole elettrici, pavimenti in parquet pregiato e una cucina di alta qualità. L’impianto di riscaldamento e raffrescamento a serpentine a pavimento, alimentato da termopompa, assicura il massimo benessere in ogni stagione, mentre il fotovoltaico sul tetto contribuisce a un’abitazione moderna, efficiente e sostenibile.
La proprietà include nel prezzo di vendita 1 cantina. È possibile acquistare 1posto auto in autorimessa al prezzo di 50.000 CHF.
Circondata da natura e tranquillità, la residenza offre spazi comuni esclusivi che arricchiscono lo stile di vita quotidiano: una palestra attrezzata con le più moderne soluzioni Technogym, un giardino condominiale immerso nel verde con area giochi per bambini e un grottino.
Montagnola è un comune rinomato per la qualità della vita. Un luogo ideale per chi desidera abitare in un contesto raffinato, sicuro e immerso nel verde senza rinunciare alla comodità dei servizi.
MISURE
Appartamento: 117 mq
Rif.: V-HE-MON-PRI-34
Se desideri maggiori informazioni su questo attico in vendita a Montagnola in residenza con palestra o per scoprire altri appartamenti o case in vendita a Lugano e dintorni, chiama ora la nostra agenzia immobiliare!



