• Vendita / Affitto

    • Vendita

    • Affitto

Casa con giardino in vendita a Sementina in una zona residenziale verdeggiante

Sementina, Svizzera

1'150'000 CHF


Immobile non più disponibile!

Prova a cercare qualcosa di simile.

  • Filtri
    • Vendita / Affitto

    • Vendita

    • Affitto


  • Casa con giardino in vendita a Sementina in una zona residenziale verdeggiante
  • Casa con giardino in vendita a Sementina in una zona residenziale verdeggiante
  • Casa con giardino in vendita a Sementina in una zona residenziale verdeggiante
  • Casa con giardino in vendita a Sementina in una zona residenziale verdeggiante
  • Casa con giardino in vendita a Sementina in una zona residenziale verdeggiante
  • Casa con giardino in vendita a Sementina in una zona residenziale verdeggiante

235 m² 6 Vani 4 3 4 Giardino privato

Casa con giardino in vendita a Sementina, in una zona residenziale tranquilla e verdeggiante, ma allo stesso tempo molto ben servita e a poca distanza dal centro di Bellinzona. L’abitazione, dotata di grande area esterna, si svilippa su due livelli e al momento si presenta come una bifamiliare ospitando un…

Casa con giardino in vendita a Sementina, in una zona residenziale tranquilla e verdeggiante, ma allo stesso tempo molto ben servita e a poca distanza dal centro di Bellinzona.

L’abitazione, dotata di grande area esterna, si svilippa su due livelli e al momento si presenta come una bifamiliare ospitando un 4.5 locali al piano superiore e un 2.5 locali al piano inferiore. Ad ogni livello è presente un ingresso indipendente.

Il piano superiore accoglie il 4.5 locali composto da: l’atrio d’ingresso, uno spazioso soggiorno, la cucina separata, il servizio per gli ospiti, un corridoio con armadio a muro, la camera padronale, due ulteriori camere e il bagno. Il salone e due camere condividono l’accesso ad una terrazza.

Il piano inferiore ospita il 2.5 locali suddiviso in: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno. A questo stesso livello sono presenti la cantina, il locale tecnico, la lavandria e un ampio box auto

Esternamente sono disponibili 3 ulteriori posti auto scoperti.

La casa è stata edificata alla fine degli anni 70 e si presenta in buone condizioni avendo subito diversi lavori di ammodernamento nel corso degli ultimi anni. I serramenti sono in alluminio con doppi vetri, la cucina al piano superiore è arredata con elettrodomestici di qualità, i pavimenti della zona notte sono in parquet. Il riscaldamento avviene attraverso caloriferi collegati ad una caldaia alimentata a gasolio. Impianto di condizionamento.

L’abitazione si trova in una zona residenziale tranquilla e allo stesso tempo comoda a tutti i principali servizi. Sono facilmente raggiungibili supermercati, attività commerciali, fermata del trasporto pubblico e scuole. Il centro di Bellinzona è raggiungibile in meno di 10 minuti in auto.

MISURE

Abitazione: 235 mq

Terrazze: 21.36 mq

Giardino: 397 mq

Terreno: 538 mq

RIF.: V-MM-SEM-PRA-10

Per maggiori informazioni su questa casa con giardino in vendita a Sementina in una zona residenziale verdeggiante o per altri appartamenti, case o ville in Ticino, contatta subito la nostra agenzia immobiliare!

Leggi tutto

Aggiungilo ai preferiti

Contattaci

    Accetto la norme sulla privacy di questo sito web.