• Vendita / Affitto

    • Vendita

    • Affitto

Casa gemella con giardino in vendita a Mendrisio, Ligornetto

Ligornetto, Mendrisio, Svizzera

1'245'000 CHF


Immobile non più disponibile!

Prova a cercare qualcosa di simile.

  • Filtri
    • Vendita / Affitto

    • Vendita

    • Affitto


  • Casa gemella con giardino in vendita a Mendrisio, Ligornetto
  • Casa gemella con giardino in vendita a Mendrisio, Ligornetto
  • Casa gemella con giardino in vendita a Mendrisio, Ligornetto
  • Casa gemella con giardino in vendita a Mendrisio, Ligornetto
  • Casa gemella con giardino in vendita a Mendrisio, Ligornetto
  • Casa gemella con giardino in vendita a Mendrisio, Ligornetto

270 m² 6 Vani 5 4 3 Giardino privato

Casa gemella con giardino in vendita a Mendrisio, nella verdeggiante frazione di Ligornetto, in una zona comoda a tutti i principali servizi. La casa di 6 locali si sviluppa su 3 livelli. Il piano seminterrato, situato al livello strada, ospita l’atrio d’ingresso con comodo guardaroba, una grande lavanderia, un bagno,…

Casa gemella con giardino in vendita a Mendrisio, nella verdeggiante frazione di Ligornetto, in una zona comoda a tutti i principali servizi.

La casa di 6 locali si sviluppa su 3 livelli.

Il piano seminterrato, situato al livello strada, ospita l’atrio d’ingresso con comodo guardaroba, una grande lavanderia, un bagno, il locale tecnico, il rifugio e il garage. All’esterno è possibile parcheggiare altre due auto.

Il primo piano è dedicato alla zona giorno composta da un luminoso e spazioso soggiorno con accesso al terrazzo, cucina separata abitabile con accesso al giardino privato, bagno e studio/camera ospiti.

Il piano superiore, dai soffitti mansardati con travi a vista, ospita la zona notte composta da camera matrimoniale, tre ulteriori camere e due bagni.

La costruzione è del 1993 e la casa si presenta in buono stato. Recentemente sono state sostituite la caldaia e la porta d’ingresso.

Le finiture della casa comprendono serramenti in legno con doppi vetri, pavimenti e rivestimenti dei bagni in piastrelle. Il riscaldamento avviene tramite serpentine a pavimento collegate ad una pompa di calore.

Questa casa gemella in vendita a Ligornetto garantisce la comodità a tutti i servizi, la vicinanza al centro di Mendrisio e all’accesso autostradale. Le scuole e la fermata del bus sono facilmente raggiungibili a piedi.

MISURE

Abitazione: 270 mq

Giardino: 330 mq

Terreno: 498 mq

Rif: V-CG-LIG-STR-10

Per maggiori informazioni su questa casa gemella in vendita a Mendrisio, Ligornetto o per altri appartamenti, case e ville in vendita in Ticino, contatta subito la nostra agenzia immobiliare!

Leggi tutto

Aggiungilo ai preferiti

Contattaci

    Accetto la norme sulla privacy di questo sito web.