• Vendita / Affitto

    • Vendita

    • Affitto

Moderno appartamento 3.5 locali in vendita ad Agno

Agno, Svizzera

620'000 CHF


Immobile non più disponibile!

Prova a cercare qualcosa di simile.

  • Filtri
    • Vendita / Affitto

    • Vendita

    • Affitto


  • Moderno appartamento 3.5 locali in vendita ad Agno
  • Moderno appartamento 3.5 locali in vendita ad Agno
  • Moderno appartamento 3.5 locali in vendita ad Agno
  • Moderno appartamento 3.5 locali in vendita ad Agno
  • Moderno appartamento 3.5 locali in vendita ad Agno

110 m² 3.5 Vani 2 1 1

Moderno appartamento 3.5 locali in vendita ad Agno, in una residenza edificata in posizione comoda a tutti i servizi e non distante dal lago.  Possibilità di acquisto anche con formula rent to buy. Situato al quarto piano, l’immobile è composto da: atrio d’ingresso, spazioso salone con cucina a vista e…

Terrazza

Moderno appartamento 3.5 locali in vendita ad Agno, in una residenza edificata in posizione comoda a tutti i servizi e non distante dal lago. 

Possibilità di acquisto anche con formula rent to buy.

Situato al quarto piano, l’immobile è composto da: atrio d’ingresso, spazioso salone con cucina a vista e accesso al terrazzo, disimpegno, camera padronale, cameretta e bagno.

1 cantina è inclusa nel prezzo di vendita. È possibile acquistare 1 posto auto in autorimessa a 40.000 CHF.

Le finiture interne dell’appartamento sono di ottimo livello. Anche tutto l’edificio ha visto l’impiego di materiali da costruzione di qualità. Facciata ventilata, ottimo isolamento fonico e termico, finestre in PVC-alluminio termolaccato con doppi vetri.

La produzione di calore avviene tramite un impianto centralizzato alimentato da una caldaia a gas. La distribuzione di calore avviene attraverso serpentine, con controlli separati degli ambienti. 

A disposizione di tutti i condomini vi è un locale lavanderia.

Questo spazioso appartamento in vendita si trova nelle immediate vicinanze di tutti i servizi: a piedi è possibile raggiungere negozi, scuole, uffici, studi medici, tennis e l’aeroporto di Lugano. Accanto alla residenza scorre un canale lungo il quale è possibile fare passeggiate in tranquillità e giungere al lago in pochi minuti.

MISURE

Appartamento: 102.75 mq

Terrazzo: 16.00 mq

Superficie commerciale: 110.75 mq

Rif.: MON-PPP33-C

Per maggiori informazioni su questo appartamento in vendita ad Agno o per scoprire altri appartamenti in vendita nel Luganese, contatta ora la nostra agenzia immobiliare!

Leggi tutto

Aggiungilo ai preferiti

Contattaci

    Accetto la norme sulla privacy di questo sito web.