• Vendita / Affitto

    • Vendita

    • Affitto

Nuovi appartamenti in vendita nel verde del Mendrisiotto

Genestrerio, Svizzera

da 305'000 CHF

  • Nuovi appartamenti in vendita nel verde del Mendrisiotto
  • Nuovi appartamenti in vendita nel verde del Mendrisiotto
  • Nuovi appartamenti in vendita nel verde del Mendrisiotto

2023

Nuovi appartamenti in vendita nel verde del Mendrisiotto, nel quartiere di Genestrerio, località che molte famiglie scelgono per la conformazione pianeggiante del territorio, la tranquillità per crescere dei bambini e la vicinanza a tutti i servizi raggiungibili in pochi minuti. La Residenza La residenza La Cà Bianca è una costruzione…

In costruzione

Nuovi appartamenti in vendita nel verde del Mendrisiotto, nel quartiere di Genestrerio, località che molte famiglie scelgono per la conformazione pianeggiante del territorio, la tranquillità per crescere dei bambini e la vicinanza a tutti i servizi raggiungibili in pochi minuti.

La Residenza

La residenza La Cà Bianca è una costruzione residenziale di prossima edificazione che si sviluppa su 2 piani in un’area verdeggiante del Mendrisiotto.

Il piano interrato accoglie l’autorimessa comune, i parcheggi per biciclette e per gli ospiti, la lavanderia condominiale e le cantine. All’esterno è prevista un’area verde comune.

L’edificio è dotato di impianti all’avanguardia, che permettono di contenere i consumi e ridurre l’impatto sull’ambiente. L’acqua calda sanitaria e la produzione di calore sono prodotti grazie ad una termopompa di tipo “aria-aria”.

Al comfort proprio delle costruzioni nuove e moderne, non mancherà l’inconfondibile feeling di accoglienza e familiarità che solo la propria casa sa regalare. Da qui il nome La Cà Bianca.

La consegna è prevista entro l’estate del 2023.

Gli appartamenti in vendita

Unità 1 – 3.5 locali con giardino – venduto

Unità 2 – 3.5 locali con giardino – venduto

Unità 3 – 2.5 locali con giardino – venduto

Unità 4 – 3.5 locali con giardino – disponibile

Unità 5 – 4.5 locali con giardino – venduto

Unità 6 – 2.5 locali con giardino – disponibile

Unità 7 – 3.5 locali con terrazzo – riservato

Unità 8 – 3.5 locali con terrazzo – venduto

Unità 9 – 2.5 locali  – disponibile

Unità 10 – 3.5 locali con terrazzo – venduto

Unità 11 – 3.5 locali con terrazzo – disponibile

Unità 12 – 3.5 locali con terrazzo – disponibile

Gli appartamenti

La costruzione di compone di 12 appartamenti di 2.5, 3.5 e 4.5 locali con giardini e/o terrazze coperte. La struttura modulabile consente la realizzazione anche di unità abitative più ampie.

I materiali impiegati e le prestazioni sono di qualità: gestione del riscaldamento, che avviene tramite serpentine a pavimento, totalmente autonoma e controllabile grazie ad un termostato installato in ogni locale, serramenti previsti in PVC, protezione solare garantita da frangisole a lamelle in alluminio a comando elettrico.

Le finiture standard, ampiamente personalizzabili, prevedono pavimenti in grès per le zone giorno e i bagni e parquet nelle zone notte. Disponibili diverse colorazioni e finiture. Le cucine sono fornite arredate, in legno laccato e complete di elettrodomestici.

L’ubicazione

La residenza La Cà Bianca sorgerà a Genestrerio, in una zona residenziale, pianeggiante e molto tranquilla.

A pochi minuti a piedi dalle scuole dell’infanzia, dalla fermata del bus, dai negozi di alimentari e generi di primo consumo, da banca e ufficio postale, il nuovo complesso residenziale offrirà il giusto compromesso fra elevato comfort abitativo e ottima accessibilità.

Originariamente Genestrerio era un piccolo agglomerato di masserie sorte per ospitare famiglie di allevatori e coltivatori. Ancora oggi questo quartiere mantiene qualcosa della sua storia, perché accoglie molte famiglie che scelgono questa località per far crescere i propri figli in un territorio che regala sicurezza e libertà.

La nostra agenzia immobiliare House & Trade propone molte altre residenze di nuova costruzione o di prossima edificazione. Chiamaci per scoprire tutte le proposte e soluzioni immobiliari che abbiamo da offrirti!

Leggi tutto

Località

Genestrerio – Svizzera

Genestrerio è un quartiere del comune di Mendrisio, situato a pochi minuti dal centro cittadino. Dal 2009, a seguito del progetto…

Genestrerio è un quartiere del comune di Mendrisio, situato a pochi minuti dal centro cittadino. Dal 2009, a seguito del progetto di aggregazioni comunali nel Mendrisiotto, Genestrerio è diventato, assieme ad Arzo, Capolago, Rancate e Tremona, un quartiere del Comune di Mendrisio.

Originariamente Genestrerio era un piccolo agglomerato di masserie sorte per ospitare famiglie di allevatori e coltivatori. Ancora oggi questo quartiere mantiene qualcosa della sua storia, perché accoglie molte famiglie che scelgono questa località per la conformazione pianeggiante del territorio, la tranquillità per crescere dei bambini e la vicinanza a tutti i servizi raggiungibili in pochi minuti.

Stando alla tradizione popolare, il nome di Genestrerio deriva dalle ginestre, piante un tempo molto diffuse nella regione della Campagna Adorna e che campeggiano a tinte dorate sullo stemma comunale assieme a foglie di tabacco e ad un grappolo d’uva, ovvero le principali coltivazioni agricole della regione.

Hai deciso di acquistare uno dei nuovi appartamenti in vendita nel verde del Mendrisiotto, a Genestrerio, o vuoi valutare altri investimenti immobiliari in Svizzera? Chiama ora la nostra agenzia immobiliare di Lugano!

Leggi tutto

Aggiungilo ai preferiti

Contattaci



    Accetto la norme sulla privacy di questo sito web.

    • Filtri
      • Vendita / Affitto

      • Vendita

      • Affitto