Immobile non più disponibile!
Prova a cercare qualcosa di simile.
83.50 m² 3.5 Vani 2 2 1 Giardino privato
Appartamento di 3.5 locali con giardino in vendita a Curio, in una residenza in costruzione realizzata in bioedilizia. L’immobile, situato al piano terra, è internamente così suddiviso: ingresso su un ampio salone con cucina a vista, servizio per gli ospiti, disimpegno, camera padronale con bagno privato e una seconda camera….
Appartamento di 3.5 locali con giardino in vendita a Curio, in una residenza in costruzione realizzata in bioedilizia.
L’immobile, situato al piano terra, è internamente così suddiviso: ingresso su un ampio salone con cucina a vista, servizio per gli ospiti, disimpegno, camera padronale con bagno privato e una seconda camera. Lo spazio si estende ulteriormente grazie alla terrazza e al giardino privato.
Il progetto vede l’impiego di legno di altissima qualità e cura nei minimi particolari nell’ottica dell’ecosostenibilità, con rifiniture di ottima qualità e utilizzo di materiali naturali. L’obbiettivo è quello di creare un ambiente più naturale possibile per aumentare il piacere di vivere all’interno della propria abitazione.
1 cantina con area lavanderia e 1 posto auto esterno coperto sono inclusi nel prezzo di vendita.
L’edifico sorge in zona tranquilla, soleggiata, immersa nel verde e lontana dal traffico cittadino ma a breve distanza da tutti i principali servizi e a meno di 20 minuti in auto dal centro di Lugano.
MISURE
Abitazione: 83.50 mq circa
Rif.: V-ID-CUR-NOV
Per maggiori informazioni su questo appartamento 3.5 locali con giardino in vendita a Curio in una residenza ecosostenibile in costruzione o per altri appartamenti, case o ville nel Malcantone o nel Luganese contatta subito la nostra agenzia immobiliare.




